Coordinamento Tecnico - Nordic Walking Sardegna

Vai ai contenuti

Menu principale:

Coordinamento Tecnico

NORDIC WALKING
 
 
 
 

Al progetto Scuola "Nordic Walking Sardegna" collaborano diversi degli istruttori presenti nella nostra regione.
Il loro profilo professionale è articolato e spazia dagli atleti agli escursionisti, dagli operatori turistici ai fisioterapisti. Le specificità di ciascuno di loro permette ai servizi offerti di essere sempre di alto livello, in ogni dettaglio. Dai contenuti paesaggistici e culturali dei percorsi proposti, ai dettagliati programmi di allenamento e di riabilitazione.

Attualmente il team è coordinato da:

  • Valentina La Cava, è un Istruttore di Nordic Walking  (INWA-ANWI), laureata in Scienze e Tecnica Attività Motorie Preventive Adattate (facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Cagliari), con la tesi dal titolo “Efficacia del Nordic Walking sul profilo metabolico e antropometrico di un gruppo di donne con diabete di tipo II”,

  • Tiziana Mellito, è un Istruttore di Nordic Walking  (INWA-ANWI), laureata in Fisioterapia (facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Cagliari).

  • Rosanna Morelli, è Biologa Nutrizionista laureata presso l’Università di Cagliari, ha studio in Cagliari, Oristano e Alghero, fa parte dello staff tecnico del progetto "Nordic Walking Sardegna", per approfondimenti potrete incontrarla anche nel contesto dei nostri eventi. Vedi pagina

  • Manuele Levanti, è un Istruttore di Nordic Walking  (INWA-ANWI), Direttore della Scuola "Nordic Walking Sardegna" (già certificata ANWI-INWA), è inserito tra gli esperti di Turismo Attivo nell'elenco regionale istituito dall'Agenzia Governativa Regionale "Sardegna Promozione".




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu