Menu principale:
Il Nordic Walking Day -
Poggio dei Pini (Capoterra), anche in Sardegna cala il sipario sull'edizione 2011 dell'International Nordic Walking Day, evento internazionale (INWA -
Quest'anno infatti, è proprio nella ridente Poggio dei Pini che, per il festeggiare il Nordic Walking Day, numerosi appassionati sardi dell'attività hanno trascorso una piacevole mattinata, guidati da Silvia Talana (National Coach ANWI) e Federica Quaranta (Instructor ANWI).
Ospiti speciali dell'evento Angelo Pani e Italo Cicalò, ideatori degli spendidi itinerari che hanno coinvolto tutti i partecipanti alla scoperta della Natura e della Storia del territorio di Poggio dei Pini.
Un Nordic Walking Day all'insegna dello sport e del divertimento: durante il percorso i Nordic Walkers hanno messo alla prova le proprie capacità di orientamento, attraverso un assaggio dell'attività di Orienteering, introdotta dal Maestro di mountain bike orienteering Giusto Del Colle.
A fare da cornice all'evento la bellissima pineta di Poggio dei Pini e i punti panoramici con vista sul golfo di Cagliari, il Rio S.Girolamo ed i contenuti storici sulla Strada dei Genovesi.
Tutti uniti, nel piacere di trascorrere insieme il Nordic Walking Day, da un'unica grande passione: l'attività sportiva dolce, divertente e rilassante.
Grazie Poggio dei Pini e, ...aspettando l'ANWI "Nordic Walking Day 2012", .....buon walking a tutti!